- CentroYogaHiranyagarbha

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli allievi del laboratorio di Ricerca e Sperimentazione
 

Antonella Fattori

Operatrice Shiatsu

Ha completato l'iter formativo pratico (450 ore) presso la scuola Wu Wei di Prato (1994-1998).

Ha conseguito l'attestato di II° livello di Qi Gong Terapeutico (1996-2001) attraverso l'insegnamento del maestro Li Xiao Ming, Direttore dell'Istituto Superiore di Ricerca di Qi Gong Medico presso l'Università di Medicina e Farmacopea Cinese di Pechino.

Presso lo stesso Istituto nel 2005 consegue l'attestato di Tuinà (massaggio energetico cinese). Collabora dal 1996 con l'Associazione Culturale Psycheros di Prato in qualità di operatore dei corsi annuali, nello svolgimento del progetto "Autotutela della salute nella terza età" presso i quartieri delle circoscrizioni di Prato in collaborazione con la zona socio-sanitaria area pratese.

Svolge attività di massaggi presso il Centro Hiranyagarbha utilizzando le tecniche caratteristiche dello shiatsu integrate da elementi di Medicina Tradizionale Cinese (massaggio energetico cinese e Qi Gong).

La sua pratica personale del Qi Gong attraverso il costante aggiornamento con il Maestro Li Xiao Ming è il supporto fondamentale per l'attività del massaggio stesso.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu